Citazione:
Originalmente inviato da dade0082 io ce l'ho l'ho assemblato in circa 3 ore e poi via con il collaudo!!
Il red arrows è della jsb l'ho preso da flynow a 150 euro con motore da 4300kv e regolatore da 25a senza servi e con carrello!
Decolla da terra in poco piu di 10 o 15 m e poi è bello stabile!
Pecca pero con velocità e in presenza di vento anche se poco va in crisi!
Sto gia cercando un motore piu spinto e una ventola piu rigida perchè quella originale mi sembra un po flaccidina!qualcuno ha consigli su qualche motore che superi almeno i 6000kv ovviamente inrunner????? |
6000kw è difficilissimo trovarlo (sempre che esista di quelle dimensioni) e poi per far girare una ventola di quelle dimensioni (anche se "più rigida") con 3 celle dovresti andare sui 50/60 amp almeno ..... e li fai un bell'arrosto!
Da prove effetuate la ventola di serie esplode dopo 1/2 minuti già con un 4700kv, quindi non cambierei motore. Se proprio vuoi complicarti la vita prendi una wemo480, un rego da 60amp e un motore Edf2 .....
La potenza raddoppia ma non le prestazioni, l'aereo non è nato per correre, al tuo posto non cercherei di farlo diventare ciò per cui non è stato progettato!