Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 07, 01:56   #74 (permalink)  Top
xluca94
User

Data registr.: 24-08-2007
Red face Ciaooo

Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono appena iscritto appena ho scoperto il forum è davverro fantastico... per ora sto lavorando a due gig nikko tutte e due piccole e non da competizione... la prima una tuning power credo 1:16 comunque ci vanno sei batterie stilo... su questa la sto facendo tuning e che tuning appena la finisco metto le foto pensate che c'è anche l'mp3 con ben 2 casse verniciate e una sul cofano... vedrete tutto nelle foto.. mentre un'altra un buggy sempre piccolo ancora più piccolo si chiama sun rider ci vanno 4 batterie stilo e lento...
lo voglio far andare più veloce qualche consiglio? anche di questo metterò le foto per ora sono riuscito a costruirci 2 ammortizatori davanti già montati per bene
gli ammortizari di dietro non sò dove metterli.. ci ho provato ma poi gli ingranaggi non andavano bene percui... l'ho allegerita levando un pezzo di carrozzeria inutile e qualche vite ho provato a mettere un'altro pacco batterie da 4 stilo che io ho ma non ci sono riuscito vi spiego come ho fatto... ho preso il filo in rame sapete quelli due uno in nero uno in rosso ho messo un filo nel contatto positivo uno nel negativo dei contatti del pacco batteria originale.. o meglio nei contatti di dove si mettono le batterie poi ho collegato rispettivamente nel polo positivo e negativo dell'altro pacco ma niente non arriva corrente... e quindi niente velocità in più mi spiegate come si fà?
xluca94 non è collegato   Rispondi citando