Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 07, 23:27   #66 (permalink)  Top
pepero
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
[QUOTE=lama_con_la_bava]
Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Ciao, ho usato il distanziatore nella capottina, metto qualche foto dei nuovi servi e della piccola modifica.


grazie delle dritte, credo che terrò la capottina comè però allargherò forse un pò l'astina che la sostiene, te l'ho detto che ho comprato la capottina in vetroresina (la pensavo un pò più robusta), tutta un'altra cosa,molto bella, non ha giunture, ed è verniciata molto bene, è purtroppo un pò sottile, vabbè!
Come lavorano i servi?
Hai più volato?
Dalla foto ho visto che anche tu hai dovuto spostare la batteria più avanti, io ho dovuto mettere dei piombi da pesca nella punta della capottina.
Per alleggerire la coda, ho ordinato la deriva e lo stabilizzatore orizzontale in cf, la coda anche se fragile mi piace in alluminio, vedrò, quando mi stuferò di raddrizzarla, poi di prendere un tubo in carbonio per farla.
Ciao, diego
I servi vanno bene, a me l'elicottero è leggermente cabrato anche con la batteria in quella posizione, non ho aggiunto pesi. Ho "volato" sul terrazzino di casa ma solo per cercare di trimmare l'eli, dovrò correggere ancora un poco la lunghezza dei tiranti perchè con i nuovi servi la regolazione del piatto è cambiata. Un amico tornitore mi sta costruendo l'estrattore per i cuscinetti, i tubi di coda penso si possano fare facilmente con tubi di alluminio da 12mm o tubi di carbonio.
Ciao, Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando