Discussione: RK Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 07, 00:17   #22 (permalink)  Top
cavi683
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour
Coosaaaa? guarda che ora sono io a prendere un martello e a cercare la tua testa

Mai sentito parlare di HIDEAKI ANNO? è il regista del celeberrimo NEON GENESIS EVANGELION e prima di NADIA - IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA.
Se ti piacciono i manga seri (con una storia pregnante alle spalle) fila di corsa sul mulo/torrent a scaricarli
non sapevo che avessi anche questi interessi...prima ti apprezzavo,ora ti adoro

a parte tutto,per rimanere in tema,non sapevo neanche dell'esistenza di quella marca di giocattoli/modelli,ma dico io ....perchè per risparmiare due spiccioli vi dovete infossare su modelli che non valgono una sega?non dico che dobbiate prendere il non plus ultra del modello da competizione,esistono dei modelli di fascia media molto più conosciuti ed affidabili,poi se siete masochisti....ma almeno non venite ad aprire un topic ogni 10 secondi con un'idea diversa ed un modello diverso.e poi ti prego gentilmente di abbassare i toni kon il mio caro amico kappadj,se minacci lui minacci anche me...se non vuoi che i pareri degli altri si scontrino con i tuoi puoi fare a meno di aprire delle discussioni su questo forum...
cavi683 non è collegato   Rispondi citando