l' ho smontata e rimontata già una 10ina di volte...x i servo che si rompevano..
è abbastanza semplice la meccanica(3 cilindri dentati nella trasmissione avanti e 3 cilindri dentati in quella dietro),i cuscinetti in metallo(nella foto sono quelli blu,i rossi sono in nylon) sono sull' albero di trasmissione e non mi ricordo + se nei 2 cilindri dentati + grossi, tutti gli altri sono cuscinetti in nylon e sono a coppie in tutti i cilindri dentati e nelle boccole da cui partono i driver shaft delle ruote.
Sì,sì, confermo sgommano di brutto anche con il suo 560 e sulla moquette dove le ruote trovano un buon attrito si impennano di brutto e se non togli il gas stanno su 2 ruote finchè non sbattono da qualche parte...questo sempre e solo con buone batterie a piena carica...quando le batterie scendono di potenza ...non ce la fanno + anche xè credo ci sia una protezione che blocca il passaggio diretto dalla marcia indietro a quella avanti.
Se poi si vuole dare tutta la potenza solo sulle 2 ruote posteriori,quindi da 4awd a 2awd è semplicissimo:
cacciavite, 3viti che bloccano il B5, dopo di che si toglie dal perno il G2 e il cuscinetto si rimonta il B5 e si ha 1a 2 ruote motrici
ciao Al.