Ciao a Tutti!!
Sono nuovo del Forum e io come tanti di voi ho messo in cantiere questa mitica Bismark!!! Sono un neo-ma grandissimo appassionato di navimodellismo, visto che sbavo ogni volta che vedo un bel veliero...Mi sono iscritto via internet appena è uscita e ora aspetto con ansia il primo pacchetto!!! A vedere le foto sembra veramente fatta bene!! Una marea di particolari! Nel mio cantiere, oltre alla Bismark, ho la Yamato della DeA, la quale sta lentamente crescendo sotto i miei occhi...listello di fasciame dopo l'altro...e visto che sno impaziente di metter su alberi e penoni, via ebay ho da pochissimo comprato la H.M.S. Surprise, della mamoli...una delle fregate più famose...che ha un posto particolare nel mio cuore visto che è la prediletta di Jack Aubrey...noto comandante della marina inglese nei libri di Patrick O'Brian (qualcuno lo ha mai letto? Io ho quasi tutti i suoi libri)...la mia prediletta però è la grande Victory, del mitico Nelson e la storia la conoscete tutti! Ma un modello di quel genere me lo tengo da fare quando sarò abbastanza esperto per poterlo esprimere in tutta la sua grandiosità. Per la Yammy mi sono già attrezzato, sempre tramite ebay di colori, utensili, aerografi e un minicompressore favoloso...che quando verrà il tempo di verniciarla risulteranno molto utili! QUindi gli stesis utensili li riporto per la Bismark e per ogni modello futuro. Cmq alla discussione si è aggiunto un appassionato in più...spero di essere utile e sicuramente ricaverò ottimi consigli dai molti geniacci di modellismo che ho visto attivi in questa discussione!
Alla prossima Raga! Ciau!