Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 07, 19:23   #213 (permalink)  Top
alfgi72
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! mi è arrivato!! (sto scrivendo con lui davanti ) ho caricato un attimo la batteria (2-3 minuti ) ho fatto girare le pale un pochettino senza alzarlo (paura ) dopo averlo caricato un pochettino lo riprova ma... il motore non gira!! forse sarà la batteria scarica ma prima andava! .... qualcuna sa spiegarmi questo fenomeno innaturale??:: come faccio a sapere quando la batteria (pr ora originale) è carica? non ci sono led!! Pensate un pò che io a dewil gli ho detto di mandarmi l'eli con il telecomando in mode 1 invece credo che sia in 2 (gas e coda a destra- traslato cabrae picca a sinistra?)
penso che per stasera lo alzerò in volo..... rattle rattle!

CIao per il mode è giusto, se hai ordinato un MODE1 il GAS si trova a destra, traslato a destra, cabra picchia a sinistra e rotore di coda a sinistra.
Per la batteria, se è a Ni-Mh allora dopo un paio di orette sarà carica.
Per il problema che dici del rotore che non gira , hai visto se il led della RX si accende ?
Si per quanto riguarda la cantralina dell'FP, quando si alza in volo, il led inizia a divenire rosso.
Per le fascette servono per fermare i fili, i quadratini, sono adesivi bilato , servono per fermare la centralina sul telaio qualora si stacchi. La chiave ad L serve per svitare le viti a brugola che si trovano nel contro frame paddle (fermano la flybar) e i pesetti della fly bar
Ciao
__________________
Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda
J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando