Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 07, 15:37   #825 (permalink)  Top
maxfly
User
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: lucca
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da kar120c
Ho appena montato l'albero della extreme, quello più lungo di 5mm e noto che l'eli non fa più un hovering perfetto come prima ma oscilla a "pendolo".
So che questo difetto era relativo agli upgrade ufficili "viola" ma sapevo che quelle della extreme ne erano esenti.
L'unico dubbio è che siccome ho mantenuto i portapale originali ho dovuto carteggiare i forellini del perno (come suggerito dalle istruzioni extreme) e forse le pale non si muovono ancora abbastanza liberamente.
Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento?
io l'ho installato insieme ai portapale in alluminio extreme art. esl-021/022 e posso dirti che è magnifico ( stabilità e controllo ottimi ) niente a che vedere con gli upgrade viola che anch'io personalmente ho provato. anzi posso dirti che gli accessori extreme di cui sopra, in abbinamento al piatto e il portapale (inferiore) ufficiali viola mi hanno dato ottimi risultati. i portapale extreme li ho comprati qui ( www.technicalrp.com ) è un negozio in spagna ha dei prezzi mooolto convenienti e con quello che risparmi puoi farti spedire con UPS, praticamente ordini al mattino e il giorno dopo è in consegna. io in abbinamento a questi upgrade ho spostato all'esterno i rinvii dei servi sulla squadretta ( non è stato facile perche x non forzare i servi ho dovuto mettere una doppia uniball ) ma ora è fantastico con poco vento riesco a fare dei voli in esterno che prima manco mi sognavo. unica pecca che l'eccessiva corsa del collettivo con comando indietro porta le pale inferiori a toccare il trave di coda ( meglio sarebbe installare il trave di coda tondo extreme ). ovviamente si consiglia di avere installato pale bianche (extreme). ultimo consiglio che posso darti è di aumentare il peso dei piombi sulla flybar da circa 2 grammi dell'originali passare a 3/4 grammi per lato.

ciao

massimo
maxfly non è collegato   Rispondi citando