Discussione: Volare dove si vuole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 07, 10:55   #29 (permalink)  Top
Fulvio76
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
NO no,dicevo che magari ci chiudono il post perchè il fenomeno della prostituzione,rientre in qualche modo nella politica,ma se non l'hanno fatto finora,vuol dire che mi sbagliavo,avete ragione.

Io invece,ce l'ho,con chi a put!
Perchè è coscente di cosa fa,che abusa di un corpo di una schiava,di una persona annientata dentro,insultata per strada(conosco una miriade di persone che pur non andandoci,vanno spesso a rompergli le scatole,trattandole da oggetti:fammi vedere la ......,perchè non fai questo?io ho il ..... che ne pensi?....cose di questo tipo!

Che vadano da chi lo ha fatto per scelta propria,nella propria abitazione o albergo a pagare 200 euro a prestazione!

Mi son sempre chiesto però,perchè i carabinieri,non vadano da loro e direttamente non gli chiedano chi sia il loro protettore...forse perchè per paura,non parleranno mai?!

Tornando in tema,si,anch'io cerco campi isolati perchè i curiosi mi danno un po "fastidio",più che altro perchè ti si mettono in mezzo ai piedi e non si spostano.Certo,MAI che si avvicini una bella ragazza a chiedere qualcosa,MAI!

Ieri,mi son allontanato un po di casa,e ho volicchiato un po in un campo di fieno,vedo un uomo con un cane che mi viene incontro e penso,sarà terra sua,saluto,risponde al saluto e se ne va per la via sua.
Io però gli chiedo per educazione se il campo fosse il suo e mi risponde di no,è di un'altra persona.
Gli chiedo se sa,se in qualche modo possa dargli fastidio e lui:
Non credo,in fondo non stai facensendo niente di male,fai solo volare il "coso"(proprio così,lo ha chiamato "il coso" ),e poi mi fa:però non mettere fuoco eh!

Mah,boh,non capisco,comunque se ne va,continuando la sua passeggiata col il cane.

Il posto è bello,peccato che è molto lontano da casa mia.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando