Discussione: Volare dove si vuole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 07, 00:56   #24 (permalink)  Top
Stilo
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Non sono molto d'accorso con voi in merito alla prostituzione.
Provate ad informarvi per benino,su chi siano le prostitute.
Il 99% di loro,è stata sbattuta lì sulla strada,perchè venduta da qualcuno al loro "pappone",che a sua volta,prima le ha violentate sessualmente,fisicamente e psicologicamente e poi buttate sulla strada a fare quello sporco mestiere,anzi non parlerei proprio di mestiere,visto che tutti i soldi guadagnati con l'umiliazione,se li prende il "capo".
Non finisce qui,perchè le violenze sono continue,queste povere donne,vengono picchiate e violentate quotidianamente.

Quando quella povera ragazza di colore,mi ha pregato di allontanarmi,molto a malinquore l'ho fatto,pensando tra me e me:si,ho appena perso un ottimo posto in cui poter volare ma lei avrebbe potuto perdere anche la vita,non riescendo ad attirare a se i clienti.

Non fa niente,mi troverò un altro posto,se io non volo non succede niente,se lei non lavora,qualcosa potrebbe succederli.

Fulvio

p.s. se ci sono,e in così alto numero,significa che in altrettanti,ne "usufruiscono",io son convinto che anche tra noi ce ne siano di persone celate che vanno con le prostitute e magari,se gli lo vai a chiedere,sono i primi che dicono:"rimandiamole al loro paese!"

p.s.2 quello della prostituta era solo una parentesi del mio racconto ma sento che per questo,tra non molto verra chiuso il mio post,ho questo sentore
la questione non è se lei vuole o no esercitare, ma perchè lei si trova lì?...come e stato possibile che in italia si deve ritrovare sfruttata? perchè nessuno fa niente?....non che tu non puoi stare li...ma perchè c'è lei!!
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando