La trasformazone è possibile ad una condizione, deve mancare il differenziale centrale o al massimo deve essere bloccato; questo perchè se ci fosse il 3° diff. e tu togliessi il cardano che da esso va all'avantreno finiresti per scaricare tutta la potenza proprio li, sul "cardano mancante"(perchè vi è meno resistenza), con il risultato di rimanere fermo.
I problemi che possono sorgere derivano dall'eccessiva potenza che le ruote posteriori si beccano (cosa che puoi ovviare con un motore meno potente o con gomme più larghe) e probabilmente nella scarsa incisività dell'avantreno: in poche parole è molto probabile che il modello sia molto sottosterzante in entrata e molto sovrasterzante in uscita di curva, questo perchè le gomme anteriori sono di tipo traente (disegno molto simile a quelle posteriri) e non direzionale (con profondi solchi longitudinali e nessuno o quasi trasversale) di conseguenza, non potendo contare su parte della potenza del motore, non riescono a lavorare in maniera ottimale.
Se il tuo modello ti permette di eseguire la modifica (vedi le mie prime righe) provaci: sarai tu stesso a valutare uil comportamento dlla macchinina
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