Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 07, 23:46   #59 (permalink)  Top
emme2
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
non so se ti sei reso conto ma chi chiacchiera tanto sulle liste (io lo faccio) poi in pendio non vola: molti pappagalli con tanta teoria che poi non sono capaci di mettere in pratica neanche per il 30% . Quando c'e' da lanciare e da tirar fuori le palle hanno sempre qualche scusa e al massimo lanciano un f3j......peccato che noi fra sabato e domenica ci siamo fatti 5 ore di volo

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed
Sono stato una settimana al fiss e li di velocità be ho vista molta, non ci volevo credere!
un tizio tedesco con un volcano della valenta e computerino di bordo eagle con "tubo di pitott" ha segnato 290 km/h.
Ora o siamo tutti scemi oppure qua c'e' qualcuno che bara.

DI ritorno dal fiss sono passato per margone ma purtroppo pioggia e non ho potuto volare.... peccato avrei voluto incontrare qualcuno.

Il viaggio e' continuato in sardegna dove la velocita' massima e' stata quella della camminata verso le calette...

Di ritorno ancora la a l vettore, scambio di idee con i presentie guarda un po c'era anche mario, EMME2....

......

LUI SI CHE HA VISTO LA MADONNA, ma pure TUTTI GLI ANGELI IN COLONNA eppure GESU' come sfondo:

afferma una rilevazione di 330 km/h al vettore con il vento in coda...

bah certo che di gente strana se ne trova in pendio ()

ciao
Francesco
emme2 non è collegato   Rispondi citando