Citazione:
Originalmente inviato da ultimatepower ciao io ho il tuo stesso problema...sai se c'è un sito dal quale scaricare altre istruzioni?
Come hai fatto i collegamenti?
Hai programmato la centralina al primo avvio?
Magari manda foto...secondo me serve un cavetto ipsilon che colleghi il canale 3 della ricevente sia al servo del gas che alla presa dedicata sulla centralina in modo da leggere la posizione del gas e di conseguenza muovere automaticamente l'arricchimento in miscela... se sai qualcosa in più o hai risolto il problema mi fai sapere gentilmente? grazie un saluto. |
Ragazzi, bisogna programmare la centralina, ma le istruzioni non ve le hanno date insieme al motore?
Io ne ho programmata una di un prosport di un amico proprio l'altro giorno.
Il cavo di programmazione va prima attaccato al canale del gas (attenzione ai collegamenti ed alle polarità), poi va fatta la procedura di programmazione, poi si leva il cavo di programmazioine e si riattacca il servo del gas al suo canale.
D'ora in poi la centralina comanda automaticamente la farfalla dell'aria.
A proposito, il motore montato su uno yak di della topmodel da 230 cm è stato un po' una delusione...
il modello è sui 10 kg e con una 24X10 non riesce minimamante a stare in hovering.
Il prox fine settimana proviamo con una 24X8, speriamo in meglio...