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Vecchio 21 agosto 07, 14:31   #25 (permalink)  Top
dtruffo
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A quanto vedo il problema del 3250 con l'albero non ce l'ho solo io !!

Io purtroppo oso al terzo albero rotto !!

Citazione:
Originalmente inviato da Pico2
Io ho diversi ST 3250 e 2300. sono dell'opinione che gli attuali motori lavorati con macchine cad non hanno bisogni di particolare rodaggio. Li ho tutti "rodati" in volo, con un po' d'attenzioone certo, ma senza diventare scemo a rodarli sul banco.
La carburazione normalmente la faccio all'inizio stagione e poi posso dimenticarmi degli spilli. Uso una miscela con 90% metanolo e 10 % olio sintetico. Con gli ST cinesi ho avuto un unico guaio suol 3250, si è spaccato in due l'albero a collo d'oca. Benche acquistato quasi un anno prima del guaio, tre giorni dopo l'importatore lo ha sostituito gratis con un'altro nuovo di scatola.
Ho anche un vecchio G-75 (italiano) che oramai gira allegro da vent'anni. Attualmente su un Funtana 40 - hoovering senza problemi.
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