Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 07, 11:30   #40 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Hi Hi, grazie a Raviator per le belle parole,e pensare che il mio socio di volo aveva cominciato anche lui in modo 1 a volare, e dopo 2 mesi non riusciva a fare altro che hovering...peccato che anche lui è malato marcio per il 3D e non è che si trovava poi tanto bene.(contrariamente a me che mi sono sempre trovato benissimo col modo 1 )
A quel punto mi sono sentito di dirgli "cambia fin che sei in tempo", prova o modo 2 o modo 3 ...il 3 non gli veniva, col 2 ci ha preso in 2 settimane la mano...ora sono 6 mesi che ha cambiato in modo 2 e si trova super bene, e sta cominciando a fare cosine anche carine.Sarà anche questo un caso?
Io nonostante non sia mancino ( ma suonando pianoforte da anni ) la mano che comanda è comunque per abitudine mentale la sinistra, infatti col modo 2 vado del tutto insieme, ma colo modo 3 ci vado davvero d'amore e d'accordo!
Gli automatismi li ho quasi recuperati al 100%, anche nei recuperi raramente do il comando in modo 1, e quando immagino una manovra la immagino finalmente giusta con gli stick in modo 3. Nati altri 2 casini (risolvibilissimi con l'allenamento):in hovering rovescio do alettoni e coda reversati ogni tanto, e spesso do pochi aletoni e poca coda e viceversa nelle manovre...
Fortunatamente pian piano questa cosa sta sparendo...
Ps...mi piacerebbe essere una mosca per andare a spiare tutti i presenti sul forum in modo 1 che provano giusto per curiosità a tribulare col modo 3 ...non so perchè ma sono convinto che dopo questo post almeno una volta hanno provato tutti!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando