Discussione: le lipo mi fanno...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 07, 01:01   #5 (permalink)  Top
MIKYMOUSE
User

L'avatar di MIKYMOUSE

Data registr.: 30-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ChesoLari
si si lipo, tra il resto io carico sempre alla meta' della capacita' della batteria, quindi le 2500 le carico a 1100-1200 e le prime cariche come scrivevo ho avuto un rendimento molto buono circa 13 minuti in hovering. Il problema e' sorto per due volte consecutive alla sesta e settima carica. Domani riprovo e vi faro' sapere. Grazie mille per l'interessamento.

ciaooooooooooo
mi sa che e' proprio li l'errore !!! devi caricarle a 2500 mah , il CB graupner pensa da solo a modulare la capacita' di carico da 0,1 A a 2,5 A e poi ridiscende fino a 0,1 A a fine carica , prova a impostare 2500 mah e vedrai che la carica sara adeguata

faccio un discorso un po contorto ma spero di riuscire a farti capire:

fino alla quarta carica non hai avuto problemi xche' non usavi la carica al 100% ma circa il 75 % quindi avevi un 25% di carica residua , ricaricavi 1300 mah che era il 50 % e arrivavi a 75% poi scaricavi il 75 % del 75 e caricavi il 50% e cosi via fino ad arrivare che consumavi piu' di quel che caricavi ecco perche le cariche duravano sempre meno

ciao

Ultima modifica di MIKYMOUSE : 21 agosto 07 alle ore 01:10
MIKYMOUSE non รจ collegato   Rispondi citando