Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 07, 23:42   #197 (permalink)  Top
JJnovello
User
 
L'avatar di JJnovello
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Siena
Messaggi: 221
Ciao a tutti!

Anche io sono entrato a far parte del club in maniera un po'.... rocambolesca: possiedo un Century Hummingbird (proveniente da Alexxzeta), tempo fa due amici, gasati da me e dal mio ely, acquistarono su mio consiglio l'honey Bee. Due tipi un po' impulsivi... e poco pazienti: dopo una serie impressionante di crash uno dei due l'ha venduto, l'altro lo teneva in un armadio... al che me lo sono preso, l'ho smontato e rimontato settandolo a dovere... e WOW, vola che è un piacere! Ma lui dice che non lo rivuole... mi sa che ho vinto un Honey Bee !!!

Comunque rispetto all'hummingbird è molto più stabile e docile: l'unico problema è che di fabbrica è sbilanciato verso la coda anche con il pacco batteria spostato tutto in avanti, per il momento ho risolto il problema montando il training kit che lo bilancia perfettamente... quando lo toglierò penso che appesantirò la punta in qualche modo. Per il resto, ho spostato i rinvii sulle squadrette dei servi in modo da avere reazioni meno brusche, via via che ci prendo la mano li rimetterò, un buco per volta, alla posizione iniziale. Per come è settato ora posso permettermi di lasciare completamente gli sticks per alcuni secondi (ho contato lentamente anche fino a cinque!): lui continua a librarsi tranquillo davanti al mio naso...

Per concludere, mi sto attrezzando per equipaggiarlo con le mie lipo, al posto delle NiMH in dotazione che stanno tirando le cuoia. Pensate che un pacco 1200 mAh 8C sia "a rischio", vista la corrente di scarica non eccelsa?

Grazie, buoni hovering!!!

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando