Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 07, 00:10   #34 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
scolta, per quanto riguarda il fail safe e l'alternatore ti consiglierei di sentirti con enricovolante che è anche amico di giopapy e lui dall'anno scorso che sti gingilli li ha montati e testati sul suo spectra G.
per quanto riguarda le interferenze, sul tuo come il mio predator SE che sono in metallo, tranne la candela che deve essere ben schermata, problemi di interferenze non ce ne sono. io uso il cappuccio rosso suo originale e non ho la ben che minima ombra di interferenze.
giopapy ti consiglia bene e ha ragione, ma tieni presente pure che lui ha la versione carbon su cui i problemi di interferenza sono ampliati a mille come qualunque carbon a cui devi poi aggiungere le interferenze di un motore a benzina che ha l'accumulatore x la candela.
comunque secondo me hai troppi gingillini montati.
una curiosità, io pure ero intenzionato a montare il mio predator in una ripro sempre century, ma poi come fai con l'avviatore?
a gianluca a fermo gli si ruppe il cordino dell'avviatore del quick dominator e lo feci partire con l'avviatore tradizionale, ma x poco mi prendeva fuoco la cassettina da campo x quanto ha scaldato il pannello. tu come fai?
Beh, il mio predator con hanson 26cc è anch'esso CARBON, di conseguenza i problemi di fail safe potrebbero essere tranquillamente ricollegabili a qualche filo che tocca sul telaio...
Il lavoro "sembra" fatto a regola d'arte ma spesso l'apparenza inganna e comunque come giustamente tu dici, ci sono numerosi fattori che possono provocare tutto questo, per cui l'indagine dovrà essere approfondita e richiederà tanto tempo e pazienza....
Per quanto riguarda la jet ranger, io ho mantenuto l'avviamento a strappo, non ci sono probelmi perchè è sotto all'elicottero e si avvia abbastanza bene....
Magari non è il massimo sul piano estetico ma..mi accontento...
Eccolo quì..vedi lo strappo sotto?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando