Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar Mi sono forse espresso male. Intendevo dire che c'è gente con dei gran pollici e con un modello, che per molti risulta critico o nervoso, è in grado di fare manovre complesse facendole sembrare facili e falsando di fatto un possibile giudizio.
Se invece un Tamanaco a caso mi dice che quel modello lo ha provato e mi conferma che va bene per farci 3D a lui credo sicuramente di + |
...grazie che mi crederesti...
in ogni caso io penso che indipendentemente dalla difficoltà di eseguire le manovre, da un video si riesce ad intuire e capire abbastanza bene quali sono le caratteristiche (peculiarità o difetti) del modello. Che poi i modelli dei video siano perfettamente messi a punto nel setup, baricentro, incidenza motore ecc. ecc. e non avviene altrettanto quando il modello è nelle nostre mani... bè, quello è un problema nostro. Vedo spesso modelli che dovrebbero volare in un certo modo e che semplicemente non volano così perchè non sono a punto come si deve. Oppure il contrario, modelli che volano "male" o non all'altezza delle aspettative, che una volta messi a punto come si deve da chi sa fare, diventano dei gioielli irriconoscibili dai proprietari stessi...