Semplice, il modello mi va in fail safe.....
Abbiamo una ipotesi, potrebbe essere l'alternatore, è un circuito che, attraverso un motore brushless collegato direttamente alla trasmissione del rotore principale, tira fuori l'energia sufficiente a caricare la batteria della RX...proprio come accade sui mezzi grandi e sulle nostre vetture...
Proverò a togliere quello e riprovare di nuovo..
Molti dicono che i gasser hanno un problema relativo al cappuccio della candela, lo stesso gio mi ha consigliato di acquistare quelli appositi al fine di evitare interferenze, ma se fabrizio ci volava e non gli ha mai dato un problema del genere, penso che questo fail safe sia da ricondure a ben altre cose...
Sono sicuro che il 26 viaggia bene anche in acro, rispetto al 23 come motore non c'è assolutamente paragone...
Il 23 è molto lento, e senz'altro una cosa che nessuno di noi può negare è il cospiquo peso di questi modelli che purtroppo inciderà non poco sull'acrobazia estrema.
Comunque, torno a ripeterlo, se io risolvessi questo problema, non avrei mai e poi mai la pretesa di farci un 3d, a questo scopo utilizzo modelli a parer mio decisamente più adatti,elettrici come il logo14 ed il 500Vstabi, ma un bel benzina per i voli della domenica,magari con qualche acrobazia in volato, non sarebbe certo male..
Con quello che, fra heli e componenti vari ho speso, si superano i 2000 euro,francamente mi scoccerebbe continuare a farlo restare fermo in corridoio per tanto se non risolvo..sicuramente in qualche modo io vengo a trovarvi e gli date un'occhiata voi.. Grazie 1000