Io e gio siamo molto amici,
difatti abbiamo parlato dei nostri gasser, io ho un 26 hanson super spinto, marmitta v3 statos gator, gv1 futaba, servi 9351, gy611.ec.ecc.....
il modello gira forte ma è molto lento ed ho dei grossi problemi di fail safe..tutto ciò,spero,una volta risolto, mi permetterà di apprezzarlo al 100% e sono certo che potrò anche trovare sufficienti elementi per poterlo girare e fargli fare un pò di capriole
la differenza fra un 23cc zenoah originale con la marmitta "a scatoletta" come questo che vedi..
e l'altro 26 cc, dal punto di vista del tiro del motore è notevole!
per tanto io che ho provato moltissimo il 23cc zenoha di cui vedi la foto ti dico "CON QUESTO IL 3D NON CI SI FA"
Lo stesso nicola me lo disse.....
Con il 26cc hanson, sì, sicuramente....ci credo....
ho chiesto una mano per risolvere i problemi al mio, ma nessuno dei quì presenti al momento sembra offrire la propria disponibilità, il benzina è poco conosciuto, le curve, certe impostazioni sai...è un pò un mondo particolare...
Ma a settembre dicerto se non trovo nessuno prendo il treno e vado 1 giorno da giopapy me lo sistema lui e poi vi faccio sapere....
RESTANO PUR SEMPRE MODELLI PESANTISSIMI, quindi non mi aspetto prestazioni strabilianti, oltretutto non possono fare più di tot giri per tanto anche su quel punto credo che sia penalizzante. Io ho acquistato questi benzina non per il volo 3d, ma per un volo riproduzionistico
per quanto possa a me piacere fare 3d, io provo il semplice e puro "piacere di volare" anche compiendo dei naturali e spontanei 8 sopra la mia testa..proprio perchè dall'amore per l'elicottero prescinde un apprezzamento per ogni suo movimento..