Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 07, 14:19   #3 (permalink)  Top
PredatorX10
User
 
Data registr.: 28-03-2006
Messaggi: 983
bhe consideriamo un po di fattori...

prendendo una delle due auto non dico che prenderesti delle professionali con miriadi di set-up ma sicuramente sono mondi differenti rispetto alla tua auto attuale e quindi seresti un totale novellino nonostante la tua esperienza che ora possiedi. per questo motivo ti consiglio, visto che sto capendo che questo mondo ti piace tantissimo e quindi andrai avanti, di prendere una 2wd che ti permette di iniziare ad imparare visto che la 4wd è un po più complessa nella regolazione e manutenzione.

detto ciò passiamo oltre: il regolatore di cui parli non è altro che il cervello dell'auto e quel circuito elettrico che gestisce la potenza da dare al tuo motore (attuamlemente nella tua auto è pezzo unico con ricevente)

ed ora passiamo a ciò che ti consiglio io!

io ti consiglierei di prendere un associated b4 che è il meglio tra in 2wd e se ne trovano un infinità tra le usato!

per regolatore prendere qualcosa di buono che sia senza limiti di spire in modo da poter montare in futuro motori sempre più potenti!
il motore di usati ne trovi un infinità a pochissimo prezzo e per gli inzi non anadre sotto le 17 spire

per le batterie, carica batterie radio e ricevente li puoi trovare molto tranquillamente sui siti di modellismo anche tra gli usati.

se ti interessa questa soluzione vediamo concretamente cosa si trova in giro altrimenti se vuoi rimanere su quella fascia che hai proposto tu vedo cosa c'è in giro!
PredatorX10 non è collegato   Rispondi citando