Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 07, 13:52   #39 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da sirone
.............

1) Quindi tornando all''oggetto della discussione che trovava origine nella tua equazione: sparo all'elicottero quindi domani lancio i sassi dal cavalcavia.

2) Ti rispondo che NON E' VERO. NON E' DETTO. NON E' SUFFICIENTE UNA MANCANZA DI INTERESSE. AVERE TUTTO CIO' CHE SI VUOLE NON E' SICURAMENTE LA MOTIVAZIONE SCATENANE. NON AVERE VALORI NON E' SUFFICIENTE A FAR COMPIERE AZIONI FUORI DAL COMUNE.
.....

3) Ecco, basta, mi sono stufato di scriverlo, da ora parlerò solo di elicotteri
1) per quanto mi riguarda, non proporrei assolutamente un'equazione simile, sarebbe stupido.
2) ... sul fatto che non possa essere una motivazione scatenante, ho qualche dubbio, ma non cosi' terra terra. Lo stato di assenza di valori secondo me e' un pericoloso terreno di coltura, senza il quale probabilmente altri fattori non avrebbero alimento per crescere.

3) Ma no dai! tutto è interessante: scambiarsi opinioni va bene sugli eli, ma esiste anche il resto del mondo. Se ci fosse una sezione apposita tipo "Arena" mi piacerebbe discutere con te che 6 un esperto, l'andamento dell'affaire Franzoni (a cui facevo riferimento). Non è il mio mestiere, ma i processi mi appassionano e seguo spesso le trasmissioni (in genere a notte tarda es. rai 3, che mi sembra molto buona) sui grandi processi.

ciao, Mong
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando