Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 07, 11:54   #35 (permalink)  Top
sirone
User

L'avatar di sirone

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Guarda che la mia non era una provocazione, e sono sincero non mi ricordo su che canali di sky ho visto le trasmissioni di cui parlavo, ma cercherò di ricordarmi e portartele come esempio.
Comuque non si tratta di farmi cambiare idea, a me piace la critica costruttiva, ma se tu ritieni che la privazione di valori e l'avere tutto quello che si vuole, non sia pericolosa e se non controllata possa portare a compiere atti, che non neccessariamente debbano arrivare a sparare ad una persona, ma comunque atti che non hanno spiegazione logica, mi potresti spioegare secondo le tue conoscenze perchè certa gente arriva a fare dei gesti simili (lancio di sassi dai ponti); lasciando stare alcuni individui che sicuramente lo hanno fatto per emulazione, ma l'individuo che sta bene di famiglia, ha tutto ciò che vuole e ciò nonostante compie un simile gesto, come lo spieghi??

P.S: il RIS non l'ho mai seguito se ti garba saperlo e non mi piace assolutamente fare Zapping
Ma Gozilla, per esperienza diretta non intendo dire che mi interessa sapere il canale di Discovery Channel sul quale hai visto la ricostruzione dell'omicidio di Tizio o Caio.
Non metto in dubbio che ti sia informato e di sicuro hai sentito un commento di quel genere ma è evidente che la tua conoscenza sia limitata a quello stesso commento.

E' un po' come se io sentissi alla TV la ricetta per fare la torta al limone e di conseguenza mi sentissi un gran cuoco. Oppure leggessi un libro di anatomia e per questo in grado di spiegare ad un chirurgo come compiere un intervento in laparotomia.