Citazione:
Originalmente inviato da gozilla Guarda che la mia non era una provocazione, e sono sincero non mi ricordo su che canali di sky ho visto le trasmissioni di cui parlavo, ma cercherò di ricordarmi e portartele come esempio.
Comuque non si tratta di farmi cambiare idea, a me piace la critica costruttiva, ma se tu ritieni che la privazione di valori e l'avere tutto quello che si vuole, non sia pericolosa e se non controllata possa portare a compiere atti, che non neccessariamente debbano arrivare a sparare ad una persona, ma comunque atti che non hanno spiegazione logica, mi potresti spioegare secondo le tue conoscenze perchè certa gente arriva a fare dei gesti simili (lancio di sassi dai ponti); lasciando stare alcuni individui che sicuramente lo hanno fatto per emulazione, ma l'individuo che sta bene di famiglia, ha tutto ciò che vuole e ciò nonostante compie un simile gesto, come lo spieghi??
P.S: il RIS non l'ho mai seguito se ti garba saperlo e non mi piace assolutamente fare Zapping |
Ma Gozilla, per esperienza diretta non intendo dire che mi interessa sapere il canale di Discovery Channel sul quale hai visto la ricostruzione dell'omicidio di Tizio o Caio.
Non metto in dubbio che ti sia informato e di sicuro hai sentito un commento di quel genere ma è evidente che la tua conoscenza sia limitata a quello stesso commento.
E' un po' come se io sentissi alla TV la ricetta per fare la torta al limone e di conseguenza mi sentissi un gran cuoco. Oppure leggessi un libro di anatomia e per questo in grado di spiegare ad un chirurgo come compiere un intervento in laparotomia.