Citazione:
Originally posted by vargard@09 aprile 2005, 18:40 Ciao,
sono un amante sfegatato del modellismo dinamico, sotto qualsiasi forma.
purtroppo il mio amore non è stato del tutto ricambiato dall'aeromodellismo.
è da un anno e mezzo che dedico tutto il mio tempo libero (poco ) agli aerei.
Ho distrutto 4 modelli (due acquistati e 2 costruiti da me grazie a questo sito) che al massimo hanno fatto due metri in aria prima di schiantarsi.
A questo punto la domanda sorge spontanea...Ho la possibilità di poter vedere un mio aereo volare senza avere l'aiuto di nessuno?
C'è qualche modellista in firenze disposto a costruire qualche modello insieme? |
ciao ci puoi riuscire ugualmente anche da solo a volare come ho fatto io magari ci metti di più ma è fattibile... piuttosto se i tuoi modelli hanno fatto realmente due metri prima di schiantarsi evidentemente qualcosa non và nella costruzione, devi costruire bene e preciso e centrare bene il modello, sè tutto e a posto il modello deve almeno planare quando lo lanci...
poi anche il modello influisce non poco, non è che ti sei fatto un modello da combat di 90 cm ala bassa e nervoso come un cavallo?
cerca di fare dei modelli tipo tzagi (tuttala) o volt che magari possono anche non piacere esteticamente ma almeno voli, poi sono leggeri dal volo lento e robusti sopratutto il polistirali che ha pure l'elica posteriore spingente al riparo dagli urti...
Ajò