Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu già fatto e anche quella che c'è qua sul sito inoltre mi sono visto i filmati su youtube originali della traxxas per la carburazione e anche altri.
Il punto è che anche avedo più potenza non riuscirei a sfruttarla per la carenza di piste idonee, riesco a fargli appena mettere la seconda solo sull'asfalto davanti casa (cosa non molto facile essendo la prima che uso ed essendo trazione posteriore, ma comincio a farci la mano....) per lo più vado in off e dove vado io appena prende un pò di velocità al minimo sobbalzo è in aria a roteare malamente e poi c'è da dire che anche così se non doso il gas si alza , percui preferisco preservare il motore, ricordo che non è un monster da 40-50 all'ora, è una bestiola che se riesci a farla andare dritto dovrebbe fare i 90!!
Piuttosto, già che ci sono chiedo un consiglio senza aprire un altro post:
Con cosa incollo le gomme al cerchio?? mi pare di aver letto "attack" ma non mi ispira tanta fiducia oggi sono andato a fare un giro e non ho potuto nemmeno finire un pieno perchè mi si è scollata una gomma che avevo incollato per la seconda volta con epoxy<_< |
nei negozi di modellismo vendono quella apposita, ma anche l'attack va benissimo(da una scartavetrata a cerchio e gomma), forse si scolla perchè avendo ruote grosse soffre molto il roll out(non ricordo se si dice cosi) in pratica con la velocitò della rotazione si deforma la gomma(metti del nastro telato all'interno della gomma, poi la spugna e incolli sul cerchio...per le penne...hai provato a costruirti un ruotino posteriore???...su asfalto funziona di sicuro nell'off e meglio toglierlo...