Citazione:
Originalmente inviato da Ramiuss che vuol dire "impazzito". considera che all'inizio, quando si tenta di farlo alzare e non lo si porta ad una quota di almeno 40-50 cm dal suolo, l'ely è incontrollabile completamente per l'effetto suolo. Quindi è normale che sia "impazzito". ci siamo passati tutti. dopo un po' di pratica incomincerai a fare piccoli "saltelli" fino ad arrivare ad alzarlo a 50 cm dal suolo e allora si che si potrà controllare. abbi fede. |
Impazzito intendo dire che va un po dove dice LUI!! Non vorrei aver fatto una stupidagine andando a modificare il GAIN ed il PROPORTIONAL; (che poi dopo aver letto il manuale, in inglese sembra si riferiscano in particolare al rotore di coda, che il LAMA non ha!! modifcando tali "trimmer" non è che abbia visto dei cambiamenti) Se non ho capito male il proportional serve a correggere la rotazione su se stesso del mezzo, in particoalre va regolato dalla parte opposta del movimento che ha il muso; ma il GAIN non sono riuscito a capire a cosa serve! Un ulteriore domanda.... è normale che dopo che provo a fare chiamiamolo "volo" ho le pale tumefatte? un'altra domandina... ma le viti che sorreggono le pale le devo stringere affinchè le pale stesse rimangano ferme? o è meglio che abbiano un po di gioco?
Grazie mille per la pronta risposta!!
P.S. oggi ho riprovato a decollare, e decisamente è nadata molto meglio!
Simoace