sono stato una settimana al lago di caldonazzo in ferie in campeggio..a 50 minuti di strada dal generoso pendio di Margone!!praticamente ero li quasi tutti i giorni col blade1,9 e col whisper (di cui ho un filmato onboard fatto con la cobra) e col pilatus.
Ringrazio quindi il G.A.T. per avermi ospitato in questa settimana e in particolare Marco che era li col suo easyglider assiema a me,Simone e Michele con i quali ci siamo fatti qualche pizzata in compagnia giu a Vezzano.
Se non ci fosse stato quello splendido posto vicino a caldonazzo non avrei resistito una settimana.Una noia li durante il giorno..la sera poi..peggio ancora:dopo le 23 è un mortorio..<_< .
in settimana poi sono venuti su alcuni amici da cremona e un mio amico di bassano.
peccato per le condizioni volatorie..3 giorni su 7 da paura..gli altri tra scarso e pioggia...
Saluto anche Gallina che purtroppo non ha potuto farmi fare un voletto col Duodiscus..una stagione pessima quest'anno per i voli in nord italia con i fullsize.
vabbè dai...la mia disavventura in moto in germania è passata in secondo piano con questa settimana volatoria.
PS:sia io che Simone avevami il blade 1,9...ho visto quello di Simone andare in in flutter!!!non so a quanto andava..ma era moooolto veloce!!
domani ultimo giorno di ferie poi si torna al lavoro
eh ma se è buona una toccata e fuga in settimana la faccio li a margone.Finisco alle 14:00 e per le 16:00 circa sono su..se è buona si vola anche fino alle 20:00..in 4 ore faccio ora a finire le batterie di radio e modello.