Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0 Dubito sul fatto che tu sia tranquillo su tutto ........ interferenze, coda al campo per aspettare di volare, rischio che qualcuno accidentalmente accenda la radio ....... certo sono tutte incognite che abbiamo da anni ma se esiste un modo per poter evitare tutto questo ad un costo esiguo, perchè non approfittarne ?? PS : Non ho percentuali sulla vendita della DX7 ma, avendola provata e riprovata mi sento di consigliarla ad occhi chiusi !! Saluti |
Sono comunque abbastanza tranquillo per i seguenti motivi:
- Di solito volo sui campi dietro casa e non sono mai andato a volare altrove
- Interferenze non ne ho mai viste pur utilizzando sempre le radio da 4 soldi che ti danno in dotazione con gli ely che ho acquistato e quindi al momento non sono molto sensibile a questo problema
- Il fatto che non si sappia se questa radio verrà mai omologata in Italia ferma un po' il mio entusiasmo
- Il fatto che bisogna mandare la trasmittente in assistenza solo se si toglie la batteria senza spegnere la radio o se per qualche motivo la radio si spegne perchè la batteria va in fail non mi sembra una cosa molto convincente, sopratutto per il fatto che la radio è stata acquistata in america e quindi non si ha un interlocutore diretto ed una garanzia eurpea per le mani. Un fatto simile, oltre al costo di spedizione vorrebbe dire per me anche stare 15-20-30 giorni senza volare.............improponibile
- Bisogna dire anche che il mio grado di esperienza (in una scala da 1 a 100 sono a 5) non mi farebbe apprezzare la super velocità di risposta di tale radio.
- Ho anche il timore che in alcuni campi di volo (se mai ci andrò) possano rompere le scatole perchè non si può entrare con radio non omologate!!!
Quindi, non ho ancora deciso, però in vista di tutto questo se prima ero 80% convinto per la DX7 ora sono convinto al 40%.................chissà che la notte porti consiglio
Ciao.