Citazione:
Originalmente inviato da Stilo in effetti resta più fresco, ma rende meno di quello per cui è progettato...non è un male però non sfruttarlo....io preferirei una settimana al max che un mese al60% della potenza...di certo mi diverto di più!
p.s...scaricati una bella guida tipo rcbazar....vedi quante cose ci sono da imparare! ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) |
già fatto e anche quella che c'è qua sul sito inoltre mi sono visto i filmati su youtube originali della traxxas per la carburazione e anche altri.
Il punto è che anche avedo più potenza non riuscirei a sfruttarla per la carenza di piste idonee, riesco a fargli appena mettere la seconda solo sull'asfalto davanti casa (cosa non molto facile essendo la prima che uso ed essendo trazione posteriore, ma comincio a farci la mano....) per lo più vado in off e dove vado io appena prende un pò di velocità al minimo sobbalzo è in aria a roteare malamente e poi c'è da dire che anche così se non doso il gas si alza
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
, percui preferisco preservare il motore, ricordo che non è un monster da 40-50 all'ora, è una bestiola che se riesci a farla andare dritto dovrebbe fare i 90!!
Piuttosto, già che ci sono chiedo un consiglio senza aprire un altro post:
Con cosa incollo le gomme al cerchio?? mi pare di aver letto "attack" ma non mi ispira tanta fiducia
![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif)
oggi sono andato a fare un giro e non ho potuto nemmeno finire un pieno perchè mi si è scollata una gomma che avevo incollato per la seconda volta con epoxy<_<