Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 07, 21:47   #25 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Nel dubbio, e sopratutto non avendo uno strumento atto a misurare la corrente, monterei una 13 pollici, male che và starai sui 36 amp, salomonica come cosa, ma sicura, fermo restando che i 42 amp a terra diventano 38 in volo, ma bisognerebbe esser certi che siano 42, insomma ubi major minor cessat.
Ps semmai quando trovi qualcuno che possa darti una pinza amperometrica ci piazzi la 14 e vedi che aria tira, d'altra parte non mi fido del motocalc se debbo "limare" il watt.
La pizza amperometrica ce l'ho è che vorrei sapere in partenza come muovermi senza spendere a vanvera...prendere una 4S invece di una 3S non poco.
D'altronde se debbo provare con la 14x10 ( e perchè non una 14x8 ?) potrei acquistare solo un par di palle della Aeronaut, ammesso che per ogiva ed attacco vadano bene quella della 9x6 Aeronaut, che della Graupner 14x10 o x8 non mi pare che ci siano..

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando