Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 07, 20:45   #12 (permalink)  Top
pepero
User
 
Data registr.: 02-02-2007
Residenza: Siano (SA)
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da sal82
finalmente ho montato i 4 servi allargando gli alloggiamenti ora ho notato che le spinette da inserire nella ricevente possono andare in entrambe i versi, quale è quello giusto? è possibile postare qualche foto? e la batteria quale è il canale? ps servi e ricevente sono hitec e la ric è una 8 canali.
Se la ricevente è quella di scatola il connettore va inserito con il filo di colore giallo (o arancio) rivolto verso il lato con le scritte dei canali. La ricevente si alimenta attraverso un circuito presente sul regolatore di giri (esc) che va collegato al canale 3. La lipo da 3 celle non può essere collegata direttamente, penso tu faccia riferimento alla batteria che è venduta insieme alla radio e che nel nostro caso non va utilizzata, potrebbe essere utilizzata solo per il settaggio iniziale dei servi (senza motore e regolatore) e poi tolta in quanto come ti dicevo la ricevente è alimentata dal regolatore, la batteria di scatola ha solo due fili e se vuoi fare delle prove puoi collegarla in qualsiasi canale libero con il filo nero rivolto verso il lato senza scritte. Per il collegamento dei servi segui le istruzioni del manuale dove è spiegata la configurazione per il piatto a 120. In ogni caso e per gli altri dubbi ci possiamo vedere lunedì mattina.
Ciao, Francesco.
pepero non è collegato   Rispondi citando