Discussione: Batteria X T-rex 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 07, 21:14   #27 (permalink)  Top
Emidio
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 07-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da chir72
EMIDIOOOO!!
Come stanno andando le APLUS??
Dunque: Le ho usate almeno 6 volte e ogni volta le ho scaricate totalmente e caricate con correnti irrisorie (al massimo 80 ma) per tutta la notte. Quando le metto in carica l'equalizzatore continua a segnalarmi che la cella n°4 sembrerebbe fare i capricci e la corregge di continuo ma a metà carica sembra che il problema scompaia. A fine carica lo schulze mi segnala che addirittura ha caricato 5500 ma. In volo mi fanno stare tranquillo almeno per 11 minuti e se provo a tirare fino alla fine con il mio lipo monitor posso arrivare a 14 minuti. Le curve indicate dalla casa madre purtroppo sono reali nel senso che fino al 95% della capacità sono sempre intorno ai 22 volt poi di colpo c'è un crollo fino a 18. A fine volo sono tiepide ma ripeto, non sono un pilota acrobatico e non tiro il collo al mio motore.
Insomma per il momento mi sento molto soddisfatto tanto da aver ordinato ieri un secondo pacco batterie.
Ripeto: per 163 euro tutto compreso queste batterie sono magnifiche ma non so se un pilota acrobatico la possa pensare come me.
PS ho provato a fare un volo davvero leggero con motore a bassi giri e larghissime curve.. più di 16 minuti di volo ma con il rischio di stallo sempre dietro l'angolo
Emidio non è collegato   Rispondi citando