18 agosto 07, 16:34
|
#40 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-03-2007 Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
| Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA Come ho risposto a Francesco, lo trovo qualità/prezzo, eccezionale, fermo restando di non spenderci soldi per upgrade.
L'upgrade non serve a chi riesce a fare hovering o poco più, e non serve nemmeno a chi fà volato 3D, ci sono altri tipi di eli.
Per il Governator non è un punto di arrivo,Francesco lo sà, io lo uso su un Mikado, e la curva del gas è piatta. 90-90-90-90-90
Accendo il motore attraverso un interruttore, che ha la funzione di attivare il governator, il quale imposta una curva di partenza morbida da 0 a 90.
Arrivato a pieno regime l'eli è sempre a terra, finchè non porto lo stick oltre la metà della corsa, variando l'incidenza.
Attenzione però, io ho usato questa curva piatta, su una riproduzione, che non fà volo rovescio.
Saluti Umberto | tranquillo 3d credo che ci vorrà un bel pò prima di iniziare a farlo, penserei di fare una curva 0 85 85 85 85.
farò un pò di prove con la configurazione originale con la curva come hai consigliato prima e se non sarò soddisfatto proverò col motore align e governor.
Ciao, grazie
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
| |