Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 07, 16:34   #40 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA
Come ho risposto a Francesco, lo trovo qualità/prezzo, eccezionale, fermo restando di non spenderci soldi per upgrade.
L'upgrade non serve a chi riesce a fare hovering o poco più, e non serve nemmeno a chi fà volato 3D, ci sono altri tipi di eli.
Per il Governator non è un punto di arrivo,Francesco lo sà, io lo uso su un Mikado, e la curva del gas è piatta. 90-90-90-90-90
Accendo il motore attraverso un interruttore, che ha la funzione di attivare il governator, il quale imposta una curva di partenza morbida da 0 a 90.
Arrivato a pieno regime l'eli è sempre a terra, finchè non porto lo stick oltre la metà della corsa, variando l'incidenza.

Attenzione però, io ho usato questa curva piatta, su una riproduzione, che non fà volo rovescio.

Saluti Umberto
tranquillo 3d credo che ci vorrà un bel pò prima di iniziare a farlo, penserei di fare una curva 0 85 85 85 85.
farò un pò di prove con la configurazione originale con la curva come hai consigliato prima e se non sarò soddisfatto proverò col motore align e governor.
Ciao, grazie