18 agosto 07, 12:45
|
#67 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Scusate, ma ho bisogno di chiarirmi le idee
Voi che tipo di spedizione avete scelto tra queste: Codice: USPS Priority International (Russian Federation Only) $31.50
USPS Express Mail International (Russian Federation Only) $39.50
United States Postal Service Shipping Options:
Priority Mail International $36.00
Express Mail International (EMS) $47.50 Inoltre volevo sapere se esiste la possibilità di collegarla al PC per allenarsi con il simulatore e che differenza passa tra i vari modelli che vedo nel sito.
Da quello che ho capito cambia la ricevente AR6100, AR6200 e AR7000........... quale conviene? che differenze ci sono?
Scusate le domande, ma non ci capisco più di tanto
Grazie. | Scegli questa : Priority Mail International $36.00 in 8÷10gg hai il materiale a casa Per quanto riguarda il colelgamento al pc penso non ci siano problemi in quanto ha la presa dsc JR quindi dovrebbe andare tranquillamente ma accetto smentite I vari modelli sono relativi alla dotazione: la AR6100 ha la rx 6 canali per park flyer con raggio di azione 300÷400 mt la AR6200 ha la rx 6 canali per qualsiasi modello ( full range ) la AR7000 ha la rx 7 canali per qualsiasi modello ( full range ) Tornando al discorso della spedizione se compri da esprit ti da la possibilità di utilizare fedex come corriere che, come ti ho detto prima, in 3 gg ti consegna a casa ( logicamente non costa 36 dollari ) Saluti |
| |