Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 05, 18:58   #27 (permalink)  Top
mrwinch
User
 
L'avatar di mrwinch
 
Data registr.: 28-11-2004
Residenza: Mareno di P. - Treviso
Messaggi: 252
Citazione:
Ciao, io ho un EMS bloccato in dogana a Fiumicino dal 4 aprile e il link di rintracciabilità riporta "bloccato per invoice missing" !!! Fattura persa ???!!!! Ho chiesto chiarimenti al venditore (aircraft) il quale assicura che la fattura è sempre allegata al pacco e che non gli era ancora mai capitato questo problema !!! Mi ha riinviato copia della fattura chiedendomi se potevo spedirla io...MA A CHI ???? Io l'ho spedita a 2 indirizzi mail trovati sul web ma non ho ricevuto nessuna risposta, ho trovato anche dei numeri di telefono (mi riferisco sempre alla dogana di Fiumicino) e domani proverò a contattare qualche operatore...spero bene ! ...non vorrei che visto l' avvenimento epico che sta attraversando Roma si sia parallizzato tutto quanto, trasporti postali compresi...
In quanto a stranezze io ti batto! Pacco spedito da HK il 2 di aprile via EMS: il pacco in questione è in realtà una busta con un ricambio in plastica (comprato ad Hong Kong perchè prontamente disponibile, mentre in Italia/Europa dicevano 10 giorni per avere il pezzo). Se traccio il pacco dal sito delle poste di Hong Kong il pacco risulta spedito per l'Italia il 02/04 mentre se vado a tracciarlo nel sito delle poste italiane non risulta mai arrivato: ho chiesto pure al numero verde, se poteva essere bloccato in dogana ma non risultava neppure questa eventualità.
Risultato: l'elicottero mi rimane saldamente attaccato al suolo. :
Viva la posta... ...ehm, volevo dire viva la pasta!
__________________
Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal!
mrwinch non è collegato   Rispondi citando