Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 07, 00:11   #3 (permalink)  Top
andrew.pomez
User
 
L'avatar di andrew.pomez
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Pomezia (Roma)
Messaggi: 194
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Ciao Andrea!
Dove ci arrivi, con un pennellino, prendi epoxy 5minuti (anzi.. 30minuti è meglio) mischiane un bel pò e poi scaldala con la pistola o con lo phon per farla diventare bella liquida liquida. A quel punto con il pennellino puoi bagnare facilmente i punti che vuoi rinforzare. La colla così liquida e calda penetrerà a fondo nella balsa. Calcola che scaldandola così tanto, avrai circa 10-15 minuti di tempo per lavorare, non di più, quindi magari non farne troppa, facendone un pò per volta.

non mi preoccuperei per la balsa sottile che ricopre le centine, di solito va benissimo così.
Grazie Raf sei sempre pronto a darmi delle dritte
Ok mi e' rimasta della epoxy 30 min. della G.P. con relativo induritore. Domattina faro' cosi'..invece per quanto riguarda la zona di fissaggio dei retrattili (non so se dalla foto si vede) pensi che sia sufficiente passarci la colla oppure devo rinforzare meglio quei listellini di balsa? Mi preoccupa molto questo punto poiche' gli atterraggi pesanti capiteranno e come!! Poi noi abbiamo il campo in erba .... non vorrei che mi si "sbrachi" tutto allora prima di fissare tutto magari intervengo prima ...
Grazie
andrew.pomez non è collegato   Rispondi citando