Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 05, 17:38   #14 (permalink)  Top
stepping
User

Data registr.: 08-12-2004
Citazione:
Originally posted by Hannibal@09 aprile 2005, 14:51
1)utilizzerei 2 celle. Se hai 2 pacchi 3s puoi tirare fuori 3 pacchi 2s...

2)monterei un'elica più piccola che mi permetta di non superare le specifiche (misteriose) del motore, del regolatore e del pacco batteria.

3)per le massime prestazioni (e minima durata del BL) monterei un secondo pacco 3s in modo da avere un 3s2p e scongiurare problemi di celle. Dopodichè prenderei un regolatore appropriato.

4)tenterei di vendere il motore che ho per sostituirlo con uno adatto alle mie esigenze.

una a tua scelta.

scusa la franchezza stepping ma utilizzare la protezione del regolatore per limitare la corrente mi sembra proprio una c@zz@t@. Se poi c'è gente che lo fa... be', secondo me si comportano in maniera stupida e se fossero al mio campo farei in modo che non volassero con quei trabiccoli che da un momento all'altro potrebbero fare seri danni.
Mascalzone di un hannibal è un pylon 550 grammi quante celle vuoi mettere?
Facciamo così : dimmi una buona composizione motore ,elica , regolatore, tipo di celle per far andare un pylon di 550 grammi in tutto alla velocità di 230 all ora...
IO eseguirò immediatamente il tutto... sorrido... ma farò tesoro del tuo consiglio.
stepping non è collegato   Rispondi citando