17 agosto 07, 19:01
|
#2 (permalink)
Top |
Guest | Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Ciao a tutti.
Prendendo spunto da quello che fanno sui forum stranieri (leggi Helifreak) e dall'interesse mostrato per la Spektrum DX7 DSM2 a 2.4GHz, ho realizzato una serie di video dove cerco di illustrare le caratteristiche e le funzionalità di programmazione della trasmittente.
Ho cercato di essere il più colloquiale possibile senza addentrarmi troppo in inutili "tecnicismi".
Il lavoro è stato fatto in fretta e a 'braccio', con il solo scopo di (spero) aver fatto una cosa utile per qualcuno.
Quindi vi prego siate clementi.......
Ecco di seguito la lista dei video Spektrum DX7 DSM2
Seguirà a breve un video specifico per il settaggio del giroscopio con la Spektrum DX7
Ciao | Grande Luca !!! Essendo stato uno tra i primi ad aver avuto l'onore di poter vedere questi video in anteprima ancora prima della pubblicazione UFFICIALE, non posso far altro che complimentarmi per l'ottimo lavoro ....... sarà fatto anche a "braccio" ma scorre molto bene e si capisce benissimo Complimenti ancora e grazie per le dritte che mi hai dato in pvt per la programmazione di questa radio spettacolare !!!! ciao ciao, Giacomo |
| |