Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 07, 15:54   #2 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pampero
Ciao a tutti, ho acquistato un caricabatterie con bilanciatore integrato per evitarmi troppi gingilli. Si tratta del RC-POWER 601BC, visionabile qui http://www.faidatemodellismo.it/main...4;48;49;66;67;.
Il mio problema è che ho un pacco da 2500 Hyperion 3s1p con il suo bel connettore di bilanciamento, peccato che quello del CB sia diverso.
Come posso risolvere la cosa?
Se provassi a sostituire il connettore Hyperion con quello di un vecchio pacco in disuso(armandomi di santa pazienza e di un estrattore per i contatti, quindi senza smontare il pacco per saldare un nuovo connettore) potrebbe funzionare?
In che ordine dovrei inserire i contatti sul "nuovo" connettore?

Quello Hyperion è per un pacco da 4 celle con un contatto vuoto,spero che possiate aiutarmi.

Grazie a tutti.

Luca
Se non vuoi sbuzzare il pacco (facendo decadere la garanzia sullo stesso...) devi farti un cavetto adattatore, prendendo la femmina del connettore Hyperion e il maschio del tuo CB. il maschio per il tuo Cb lo prelevi dal pacco vecchio, la femmina per il pacco la dovresti trovare da Hovering o da flynow (se nn sbaglio dovrebbe essere lo stesso delle flightpower)

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando