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Vecchio 16 agosto 07, 14:56   #49 (permalink)  Top
AlexxZeta
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Citazione:
Originalmente inviato da boccino
Ciao Alex, ho seguito la tua corrispondenza con Bomberman, calcola che siamo amici e colleghi quindi stiamo cercando di fare tutto insieme nel limite del possibile...
Io non avevo avuto ancora la possibilità di tentare una qualsiasi manovra sull'Heli, è ancora come da confezione, per il momento
Oggi proverò a spostare l'attacco sui servi al foro più interno.... ma volevo sapere un'altra cosa.
Ho notato che il mio 22e ha la lunghezza degli uniball diversa, o meglio due sembrano ok ma uno è totalmente chiuso.
Come vanno regolati ???
Per il passo è più semplice la regolazione meccanica (la brugoletta sembra dura da forzare) o quella tramite pitch?
Per passo positivo intendi dire che le pale devono essere inclinate verso il basso ???
Sei la nostra speranza Alex...... finite le regolazioni posterò video di quello che combino !!! (da non perdere)
Dirti che le pale debbono essere incliante verso il basso non sarebbe del tutto giusto in quanto vi è solo una parte della pala che è inclinata verso il basso, l'altra ovviamente è inclinata verso l'alto!!
Per tanto,faccio prima a dirvi che quando le pale sono "inclinate" diciamo così..debbono spingere l'aria verso il basso, e quì si parla di "PASSO COLLETTIVO POSITIVO"..gergo utilizzato anche negli elicotteri veri.
Il passo negativo è ovviamente l'opposto ed ha lo scopo di far scendere l'heli quando è in quota, e nei modelli predisposti di consentire il volo invertito...Naturalmente con il 22E non lo potrai mai fare..
Ma penso che un volatino del genere, possa anche considerarsi un buon risultato...

http://www.webalice.it/alexxz/models/22Ecascine.wmv

La lunghezza dei link dev'essere identica, ricorda che stai lavorando con un piatto a 120 gradi per tanto i link lavorano tutti assieme
devi prendere il calibro e fare in modo che, lo ripeto, tutti i link siano della stessa lunghezza
cerca di calibrarli affinchè il piatto sia PARALLELO al suolo, poi farai le opportune trimmature dopo aver tentato il decollo ed aver visto in quale direzione l'elicottero tende a spostarsi..
Dopo aver settato il modello,ulteriore difficoltà sarà rappresentata dalla Vostra inesperienza.Come già detto tale modello è totalmente inadatto a chi inizia per tanto è richiesto un impegno MOSTRUOSO.....
Adesso: Servi sul buchetto più interno della squadretta. Prima cosa, nonchè la più importante.
Tutto il resto...sarà poi "fattibile" lo ripeto....impegnandosi come MAI avete fatto nella vostra vita..Coraggio!
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