Ciao a tutti,
ho Acquistato un T-rex e sto' iniziando a guardarmi in giro per i vari accessori, tra cui la radio. Ho trovato un offerta per una 9C futaba(sulla scatola c'è scritto 9C super) e volevo sapere un paio di cose, conoscendo la grande disponibilità dei frequentatori del forum che ringrazio in anticipo:
1) la radio è in germania e trasmette sui 40Mhz: in teoria per il bollino ce non ci sono problemi ma per la frequenza? anche se non è una 35Mhz posso usarla?
2)La radio è completa di 4 servi S3001: sono un po' piu lenti degli HS 55 che volevo montare, secondo voi vanno bene lo stesso(per la coda cmq metterò un HS 56 e in ogni caso non è un problema venderli e comprare i 55 aggiungendo qualcosina perchè credo ci sia differenza di prezzo)
3)Il kit comprende radio, servi, ricevente, caricabatterie, 2quarzi, e credo le batt per tx e rx. Il tutto a 450 piu sped
INSOMMA in questo momento 450 eurozzi per me sono tantisssssimi pero' se pensate sia un buon affare un pensierino ce lo faccio e magari la prendo
Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano e un grosso saluto a tutto il forum!!
CIAO
|