Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 07, 13:45   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Secondo me è presto per dire che certe manovre non ti vengono con il tuo MODE....
Abbi pazienza..
A parer mio,ci metterai un pò di più, ma in 2\3 anni se continui ad allenarti con questa costanza, riuscirai a fare cose che oggi vedi solo nei video..
Anch'io all'inizio pensavo che fosse limitativo ma OGGI PIU' CHE MAI sono convinto di mantenere questo mode...
Hai visto MAXX? Lui le chaos se le mangia a colazione....In mode1..
Senti io sono 13 ANNI che ho il mode1 sotto le dita, anche per gli aerei e non voglio assolutamente separarmene, anche perchè così il pilotaggio mi riesce,con spontaneetà, quando voglio....posso rilassarmi..Ed anche se non riuscirò mai a competere con i grandi campioni del 3d, pazienza.... io il volo lo vedo come un divertimento finalizzato alla soddisfazione personale, ed adottare un mode che va contro il mio istinto,rischierebbe di crearmi situazioni di stress e quindi di rovinare quel bel clima di riposo e di piacere che solitamente è il brackground delle mie giornate divolo....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando