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Vecchio 14 agosto 07, 20:28   #7 (permalink)  Top
Valerioraptor
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Originalmente inviato da batman
Quoto, e spiego anche il problema dell' RCS e del Lipotech:
Questi motori hanno l' albero + grande (3/3,2 mm) e lo stesso viene tornito per portarlo ai 2.0 o 2.3 mm che occorrono per metterci i mozzi del 400.

Però vanno stemperati, torniti e ritemperati.
Nel gradino che si crea durante la lavorazione, quello concavo all' inizio del tratto di 2.0-2.3 mm., se l' utensile ha fatto uno scalino, diventa un punto di rottura, anche perchè risulta meno elastico che negli altri punti.
Sciao bbelli!!!!!
Quotone. Molto probabilemnte hann ofatto un oscalino i nfase di rettifica. Cmq è probabile nahce un trattamento termico errato o un materiale errato. Mi raccontava un mio prof che in Piaggio sbagliarono a sistemare le barre: fecero i semiassi dell'Ape di un materiale che trattato secondo il ciclo di lavoro, diventava fragile come un biscotto...
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Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
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