Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 aprile 05, 23:52   #10 (permalink)  Top
markus
User

L'avatar di markus

Data registr.: 31-12-2004
Citazione:
Originally posted by maxmax@08 aprile 2005, 18:58
x markus

Mi piacerebbe addentrami pure io in quest'attività.....come modelli ho dei trainer calamto, avistar ed uno ad ala bassa.......logicamente i modelli con volo più lento sono l'avistar ed il calmato......
Mi consiglieresti di metterci sopra quella piccola chiave usb 5 in 1 ?????
Ed in quale modo la fisserei???

Grazie
Scusa la mia ignoranza,ma non so capire se sono modelli a motore a scoppio o elettrico;come puoi facilmente intuire le vibrazioni sono nemiche delle riprese e quindi lo scoppio è sconsigliato.
Il modello ideale allo scopo dovrebbe essere un motoaliante elettrico di circa 1,5/2 mt ap.al,generoso diedro alare,profilo poco + che piano convesso,intrinsecamente stabile sui tre assi (rollio,imbardata,beccheggio)
la locazione della camera sul mezzo dipende dal tipo di inquadratura che ti figuri di volere ottenere ed è anche questione di gusti personali; i filmati che hai visto e che danno l'idea di essere a bordo,sono ottenuti fissando la camera con due elastici alla fusoliera e facendo battere il dorso della stessa sul bordo ingresso dell'ala destra e poi...un pò di creatività non deve mancare nell'esercizio della professione...