Discussione: dettagli curva passo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 07, 22:08   #6 (permalink)  Top
cobraonethree
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
ciao

ciao claudio,ed io che ci avevo perso le speranze che qualcuno mi rispondesse per questa settimana,vi credevo tutti alle Maldive con una bella gnocca che vi spalmava la crema abbronzante.

Dunque premesso che io ho voluto realizzare una curva per un normale e tranquillo volo 2D,e quel poco passo negativo che vedi a -100 lo messo solo per permettere all'elicottero di scendere giù in idleup in caso di vento.
Ora come ora mi trovo benino con il secondo settaggio di curva che ho editato sul post,con un +5 gradi a centro stick,che poi altro non è il punto in cui l'elicottero si stacca da terra,ho letto in diversi post il discorso di avere tutta l'escursione da -100 a +100,ma alla fine per il tipo di volo che faccio io il -11 non mi serve a niente.
Un'altra cosa da poco ho attivato il governor mode,prima volavo con la curva del gas,il mio quesito è il seguente ha senso avere un punto zero del gas in cui il motore stacca?Te lo chiedo perchè il mio phoenix 35,non riesce a gestire la potenza del motore in fase di start up,proprio per questo passaggio dal punto 0 alla curva piatta del motore,così avendo una radio con un po' di canali di troppo,ho messo su un'interruttore on/of del motore,con cui appunto avvio il rotore e poi a regime decollo,un po' come gli elicotteri veri,ora mi è sorto però un dubbio,l'attivazione dell'idle up o meno arrivato a questo punto non mi serve più almeno che non voglia fare volo 3d in futuro e dare dunque un'escursione al passo diverso.
Giusto?
Grazie.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando