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Vecchio 13 agosto 07, 17:12   #9 (permalink)  Top
mdamor
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Originalmente inviato da gonzo
Ciao ragazzi a volte......anzi....sempre,mi ritrovo la cassettina dell'avviamento a strappo piena di olio(credo che provenga dalla miscela incombusta)del mio adorabile mta4!Tutto cio' porta a far scivolare l'unidirezionale per l'avviamento(quindi girando a vuoto) e a rovinare subito la corda stessa!Voi mi direte:perche' non utilizzi l'avviamento con trapano?Certo che lo utilizzo,ma la batteria del mio si scarica troppo presto,allora sono costretto a utilizzare l'avviamento a strappo!Da cosa dipende questo olio?a voi e' mai capitato?
Stesso problema sia avviando a strappo che a rotostart (l'unidirezionale è uno solo)ma le guarnizioni sono tutte a posto, dopo ogni uso pulisco bene il carter dall'olio accumulato e pulisco con il wd40 l'unidirezionale e la volta sccessiva e tutto ok su consiglio del mio rivendiore.
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