Allora perdona anche me se dovessi risultare in tono piu' duro del dovuto;
ho la presunzione (scusami) di fare critiche costruttive; cerco pero' di evitare di ripetere cose già dette da me o da altri e che condivido. il mio post non si riferiva ad alcuno in particolare, quindi neanche a te, le considerazioni sono riassuntive di molte discussioni già viste; cmq una risposta alla tua prima domanda mi sembra di avercela messa, e anche abbastanza esplicita, ma per essere piu' chiari: non ritengo folle, ma assolutamente non conveniente quest' opera; riguardo all'esito del primo volo, è senz'altro possibile riuscire senza rompere, se ti fai aiutare, come sembri voler fare. Seconda domanda: sul forum, nella opportuna sezione, trovi tutte le risposte. Terza domanda: i prezzi li trovi facilmente sui web-shop (ad es gy240 105 ); la qualità dei componenti... ancora una volta sul forum. Quarta domanda, assicurazione, ancora una volta, usa la funzione Cerca sul forum. Tieni conto che tutti i soci di tutti i campi volo sono assicurati, che siano fiam o meno. E anche i "cani sciolti" spesso lo sono. Quinta domanda: sarebbe da fare alla DeA o a Safalero.
Riguardo agli acquisti tramite finanziamento, prima di tutto la non poca differenza è che hai il modello quando inizi a pagare, non dopo due anni e mezzo. Inoltre non sei limitato a cio' che propone la Casa editrice; puoi scegliere tra le diverse offerte presenti. Inoltre ho visto offerte secondo me piu' valide tecnicamente ed economicamente piu' vantaggiose rispetto al prezzo, tra l'altro apparentemente mal calcolato, posto come paragone fasicoli/finanziamento, ovvero, ancora una volta, si spende meno e meglio.
ciao
|