Discussione: Batteria X T-rex 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 07, 13:07   #22 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Stamattina ho provato il nuovo pacco batterie nonostante il forte vento. Ho volato senza mai fermarmi in maniera abbastanza vivace con diversi loop (ormai ho preso pratica e adoro farli) e mi sono fermato solo quando il mio indicatore a led dava l'ultimo avviso prima di precipitare (quindi batterie assolutamente scariche, fatto confermato dal mio schulze che settato in "scarica" ho tolto a malapena altri 0,035 amp). Il pacco era tiepido, credo intorno ai 40 gradi e assolutamente senza rigonfiamenti. Ho volato esattamente per 14 minuti e 20 secondi. Ho notato dal mio indicatore led che la tensione ha retto alla grande sui 20 volt fino alla fine per poi precipitare di colpo. Sul sito del rivenditore in effetti un grafico indica questo andamento. Ora le sto ricaricando e ho notato che il bilanciatore mi segnalava la quarta cella come molto bassa o rovinata. La cosa è stata segnalata per circa 2 minuti in carica (carica da 2 amp) e poi tutto è tornato alla normalità. Credo che queste batterie non siano male anche se sarebbe il caso di aspettare a vedere come si comportano in futuro. Comunque abituato alle vecchie e spompate ALIGN stamattina per la miseria ho riprovato la gioia di avere motore cattivo e lunghissimi tempi di volo. Credo che ne comprerò un altra.
Emidio non è collegato   Rispondi citando