Citazione:
Originalmente inviato da comet cavolo! io sul mio F18 ho la stessa ventola, motore 2w-20, ma non ho avuto quel problema. E' anche vero che il mio ha fatto solo 9 voli (ora è in attesa di una nuova ala perchè l'ho danneggiato in aterraggio) ma non pensavo di rischiare un danno simile al tuo. Pensa che proprio ora sto montando la stessa ventola/motore sul nuovo F104, avevo in casa anche na Wemo480, ma mi sono detto "se la Het funziona così bene sull F18 la metto anche sul 104" ora invece mistanno venendo dubi atroci! |
il 2W nella het supera qualsaisi dato dichairato come assorbiemnto: Non è una cofigurazione impropronibile ma è al limite come potenza assorbita, paradossalemnte andrebbe usata con celle un po' più scadenti delle tue. la ridotta resistenza interna delle tue celle ha fatto assorbire un sacco di A in più al tuo motore. Non mi stupisce affatto che si sia fusa la ventola
Ma il motore è sano? Magari metti una wemo, che è un po' più parsimoniosa di A della Het. ovviamente anche le prestazioni saranno lievemente inferiori, ma non credo che sentiari tanto la differenza, anche perché magari rientri in un range di rendimento del motore più vantaggioso di quello in cui lavori adesso